FLC CGIL
YouTube
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3828489
Home » Enti » ENEA » Notizie » ENEA: finalmente il Contratto!!

ENEA: finalmente il Contratto!!

Dopo quasi cinque anni il Contratto ENEA 2002-2005 vede la luce. Oggi dalla Corte dei Conti l'ultimo via libera, prima della stipula definitiva in ARAN prevista nei prossimi giorni.

27/11/2006
Decrease text size Increase  text size

Dopo un'estenuante attesa, durata 59 mesi, i lavoratori dell'ENEA avranno i sospirati benefici economici previsti dal rinnovo di un contratto peraltro già scaduto il 31 dicembre 2005.
Dopo il parere positivo della Corte dei Conti e la firma definitiva all'ARAN (prevista a breve) si aprirà la trattativa per il Contratto Integrativo Nazionale, per definire tutti gli aspetti economici, normativi ed organizzativi ad esso demandati dal CCNL 2002-2005.
Alla soddisfazione per il risultato positivo ottenuto, grazie anche alla incisività delle nostre iniziative in tutte le sedi, si accompagna la consapevolezza di dover lavorare ancora più alacremente per tutelare gli interessi dei lavoratori e delle lavoratrici dell'ENEA, nella delicata fase di riorganizzazione dell'Ente e del suo approdo contrattuale nel Comparto degli EPR.

Roma, 27 novembre 2006

Altre notizie da:
Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Servizi e comunicazioni

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro